News

Termal Special Partner della mostra
La riscoperta di un capolavoro, Il Polittico Griffoni

Termal e l'arte con polittico Griffoni

Termal Special Partner della mostra La riscoperta di un capolavoro, Il Polittico Griffoni

Termal ritiene che l’arte, al pari dell’ambiente, abbia un ruolo essenziale per l’umanità: la ricerca della espressione e delle percezioni dell’uomo attraverso le più diverse manifestazioni creative, sono una straordinaria risorsa in quanto rappresentano un elemento caratterizzante il progresso socio-economico non solo del nostro territorio, ma dell’intero nostro paese. Ancor più si rende necessario sensibilizzare le diverse forme d’arte, in un momento d’emergenza globale come quello che stiamo attualmente vivendo.

Questi i motivi per i quali Termal ha scelto di sostenere, in qualità di Special Partner, la mostra evento di grande rilievo culturale che, per la prima volta dopo 300 anni, riunisce a Bologna Il Polittico Griffoni di Francesco del Cossa ed Ercole de’ Roberti, uno dei massimi capolavori del Rinascimento italiano.

Quindi la riscoperta di un capolavoro del passato è fondamentale per celebrare la proposizione del futuro.
Futuro per il quale il Gruppo Termal è da sempre in prima linea nell’offrire il proprio contributo e i propri prodotti affinché lo stesso sia innovativo, tecnologico e soprattutto sostenibile.

E in questa occasione il nostro impegno viene rimarcato con uno speciale concorso a premi per tutti i visitatori della Mostra affinché il più fortunato possa ricevere una minicar elettrica Today Sunshine, di pregevole design e di grande charme tecnologico.
Leggi il comunicato stampa.