La tua serie preferita? KIREIA. La nuova campagna pubblicitaria Mitsubishi Heavy Industries 2021
La nuova campagna pubblicitaria di Mitsubishi Heavy Industries
La tua serie preferita? KIREIA.
Dal 6 al 19 giugno 2021 una nuova campagna brand Mitsubishi Heavy Industries, promossa dal GRUPPO TERMAL, sarà veicolata sui principali media d’Italia. La tua serie preferita avrà come oggetto la linea KIREIA icona dell’eleganza italiana e della tecnologia giapponese.
La campagna in TV andrà in onda in versione Spot da 20” sulle principali reti RAI, La7 e CNBC TV.
In formato stampa sarà veicolata, per tutto il mese di giugno 2021, attraverso i principali quotidiani nazionali: Corriere della Sera, Repubblica, QN, MF e Milano Finanza.
Un numero importante di passaggi sarà visibile sui canali della GO TV – TELESIA METRO: 104 passaggi al giorno, per un totale di 5824 passaggi nel periodo giugno-luglio, rispettivamente nelle metropolitane di Roma e Milano.
La comunicazione, in versione digital, sarà veicolata anche sui canali ufficiali web del brand Mitsubishi Heavy Industries: mitsubishi-termal.it, termal.it e social media Facebook, Instagram, YouTube, Linkedin.
Lo Spot, firmato dall’agenzia MEDIAMORPHOSIS, è intitolato La tua serie preferita e accende i riflettori nel salotto di casa, confortato dalla presenza di un condizionatore della serie KIREIA.