News

Hydrolution EZY: in anteprima TERMAL propone la nuova gamma di pompe di calore aria-acqua Mitsubishi Heavy Industries

Hydrolution_termal_700_senza piede

Il Gruppo Termal presenta in anteprima le nuove pompe di calore A2W Hydrolution EZY di Mitsubishi Heavy Industries, una soluzione tecnologicamente avanzata per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria.

 

Disponibili in taglie di potenza fino a 16 kW, le nuove Hydrolution EZY offrono prestazioni elevate, massima efficienza e versatilità d’installazione, grazie a tre configurazioni pensate per soddisfare ogni esigenza:

  • Idrosplit All in One in R290 (6 e 8 kW) e in R32 (10 kW): la versione in R290 ha una temperatura d’acqua in mandata fino a 75°C e una potenza sonora di soli 59 dBA. Tutte le taglie sono dotate di idromodulo HMM con serbatoio integrato da 180 litri.
  • Flexible in R32 (16 kW): versione monoblocco, installabile con impiantistica dedicata.

Tutte le configurazioni garantiscono elevata classe energetica in riscaldamento a 35°C. Tutte le soluzioni sono inoltre Gas Free, poiché l’unità interna utilizza esclusivamente acqua come fluido termovettore, migliorando sicurezza ed efficienza.

 

Per conoscere tutti i dettagli della gamma Hydrolution EZY, tieniti aggiornato visitando le pagine del sito dedicato www.mitsubishi-termal.it.