Integrazione intelligente tra edilizia e risparmio energetico.
Lavorare nel mondo delle costruzioni integrando anche l’impiantistica con un approccio green, è imprescindibile dove si vuole costruire in logica nZEB, attraverso l’impiego di materiali di ultima generazione e di un sistema di progettazione e modellazione BIM, allo scopo di fornire ai propri clienti, edifici dalla elevata classe energetica, nel rispetto dell’ambiente e dei consumi realmente percepiti.
Termal Green Building è la società immobiliare del Gruppo Termal, nata nel 2015 per la costruzione e ristrutturazione in chiave nZEB di parte del patrimonio immobiliare del Gruppo.
È un’azienda di prodotti e servizi dedicati agli immobili e ai loro contenuti. TGB, oltre a realizzare in proprio, funge da general contractor in grado di coordinare l’intero processo costruttivo di un edificio: dallo studio di fattibilità alla realizzazione. TGB può gestire le fasi amministrative e autorizzative, occuparsi della progettazione esecutiva sia architettonica sia ingegneristica, gestire l’intera filiera del progetto di riqualificazione nZEB tramite aziende di proprietà.
La perfetta sinergia tra le società del Gruppo Termal fa sì che TGB costruisca realizzando direttamente tutti i progetti: architettonici, strutturali, impiantistici per assicurare ai clienti un’opera “chiavi in mano”, garantendo i risultati previsti in sede di progetto, nonché costi certi e monitorabili.