News

KIREIA Mitsubishi Heavy Industries – La campagna Media 2022 promossa da Termal

campagna media kireia mhi

Dall’1 al 30 giugno 2022 la campagna pubblicitaria, promossa dal GRUPPO TERMAL “La tua serie preferita? KIREIA di Mitsubishi Heavy Industries” è partita su tutto il territorio nazionale attraverso quotidiani, spot 20” su TV e supporti digitali presenti su bus, metro e aeroporti delle principali città italiane, sui canali web e social del Gruppo.
IL PIANO

Metro
5824 passaggi complessivi per 4 settimane.
Bus
2100 passaggi complessivi per 4 settimane a Roma.
Aeroporti
4088 passaggi complessivi per 4 settimane sulla GoTV – Telesia Airport: 316 schermi, 14 aeroporti.
TV
280 passaggi spot complessivi, in 4 settimane dal 3 al 30 giugno 2022, su CNBC TV, il canale finanziario di Class Editori, 10 passaggi al giorno.
Stampa
Dall’1 al 30 giugno 2022 è stata pianificata la presenza di 112 annunci pubblicitari, in differenti formati, sui principali quotidiani nazionali: Corriere della Sera, La Repubblica, MF, Milano Finanza e QN.
Web e canali social
La comunicazione, in versione digital, sarà veicolata anche sui canali ufficiali web del brand Mitsubishi Heavy Industries: mitsubishi-termal.it social media Facebook, Instagram, YouTube, Linkedin.