KIREIA Mitsubishi Heavy Industries – La campagna Media 2022 promossa da Termal
Dall’1 al 30 giugno 2022 la campagna pubblicitaria, promossa dal GRUPPO TERMAL “La tua serie preferita? KIREIA di Mitsubishi Heavy Industries” è partita su tutto il territorio nazionale attraverso quotidiani, spot 20” su TV e supporti digitali presenti su bus, metro e aeroporti delle principali città italiane, sui canali web e social del Gruppo.
IL PIANO
Metro
5824 passaggi complessivi per 4 settimane.
Bus
2100 passaggi complessivi per 4 settimane a Roma.
Aeroporti
4088 passaggi complessivi per 4 settimane sulla GoTV – Telesia Airport: 316 schermi, 14 aeroporti.
TV
280 passaggi spot complessivi, in 4 settimane dal 3 al 30 giugno 2022, su CNBC TV, il canale finanziario di Class Editori, 10 passaggi al giorno.
Stampa
Dall’1 al 30 giugno 2022 è stata pianificata la presenza di 112 annunci pubblicitari, in differenti formati, sui principali quotidiani nazionali: Corriere della Sera, La Repubblica, MF, Milano Finanza e QN.
Web e canali social
La comunicazione, in versione digital, sarà veicolata anche sui canali ufficiali web del brand Mitsubishi Heavy Industries: mitsubishi-termal.it social media Facebook, Instagram, YouTube, Linkedin.