News

La Campagna stampa ‘La tua serie preferita? KIREIA’ vince il 1° PREMIO del 18° Press Award

La campagna KIREIA VINCE IL 1° PREMIO DEL 18° PRESS AWARD

La Campagna Stampa ’La tua serie preferita? KIREIA’ si aggiudica il 1° PREMIO NELLA CATEGORIA A2 – Family Lifestyle

Il riconoscimento è il 18° Press, Outdoor & Promotion Key Award

 

Comunicato Stampa – Martedì 13 luglio 2021 alle ore 18.00 su Mediakey.tv, si è svolta la cerimonia ufficiale, che ha proclamato vincitrice del 1° PREMIO la Campagna Stampa 2021 ‘La tua serie preferita? KIREIA’ di Mitsubishi Heavy Industries, nella categoria A2 – Family Lifestyle.

 

L’evento è stato trasmesso dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano in Via San Vittore 21.
Ha condotto questa Edizione 2021 Giorgia Surina.

 

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA ‘La tua serie preferita? KIREIA’

L’agenzia MEDIAMORPHOSIS ha ideato per il Gruppo Termal il concept vincente #LaTuaSeriePreferita, sviluppandolo all’interno di una campagna cross-mediale declinata su stampa, TV e ulteriormente valorizzata dal dipartimento di comunicazione del Gruppo, tramite un’efficace condivisione sui canali web e social mitsubishi-termal.it, portali di settore e pubblicazione di una brochure digitale.
L’obiettivo, centrato dal progetto, è stato quello consolidare la conoscenza del brand Mitsubishi Heavy Industries e dei suoi prodotti, rendendo protagoniste le famiglie e le loro case, a livello visivo ed emozionale, in un momento storico, come quello che attualmente viviamo, in cui anche le più semplici abitudini quotidiane acquisiscono sensibilmente valore.

 

IL PREMIO

Il Press Outdoor & Promotion Key Award è il riconoscimento, promosso da Media Key Events, dedicato alla comunicazione pubblicitaria su stampa, Out of Home, comunicazione promozionale e progetti packaging.
Hanno ricevuto il premio, per ciascuna categoria, le campagne realizzate da gennaio 2020 a giugno 2021 da parte delle agenzie di advertising, clienti, agenzie media e concessionarie di pubblicità. 150 i lavori passati al vaglio e selezionati da una giuria di 35 esperti del settore, costituita da direttori creativi, esponenti del mondo accademico e responsabili marketing di aziende italiane.